100% CERTIFICATO MADE IN ITALY

ARDO, UNA PASSIONE TUTTA ITALIANA.

PRODOTTO CERTIFICATO MADE IN ITALY
Registrazione n° IT01.IT/648.072.V

visualizza il certificato

ARDO, l’elettrodomestico “fatto di perfezione”, è sinonimo di qualità, bellezza, semplicità, innovazione, affidabilità, durevolezza e rispetto per l’ambiente. Un prodotto perfetto senza confronto che soddisfa le tue necessità semplificandoti la vita.

ARDO, un prodotto pensato, progettato e costruito interamente in italia.
Protagonista della crescita e dello sviluppo economico del Paese.

ARDO forte dei valori del Made in Italy, propone un prodotto di qualità, tecnologico e funzionale, un prodotto di arredamento dallo stile ricercato, sobrio ed elegante. 
I prodotti vengono realizzati da personale altamente specializzato presso gli stabilimenti di Fabriano (AN) e Nocera Umbra (PG).

La passione, l’amore per il territorio e la centralità del lavoro sono lo stimolo che ci sprona a dare sempre il massimo con entusiasmo per raggiungere traguardi importanti per affermarci in ambito nazionale ad internazionale con un prodotto in cui si riscontri il design, l’innovazione, la qualità, la sostenibilità del prodotto italiano.
Il marchio ARDO è certificato con il sistema IT01 100% Qualità Italiana “Made in Italy Certificate”, certificazione rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani (ITPI). L’Istituto verifica e garantisce che l’intero ciclo produttivo sia totalmente realizzato in Italia, rilasciando il proprio marchio di tutela.

Consultando il sito www.madeinitaly.org alla sezione “Rintracciabilità” potrete verificare l’autenticità dell’origine italiana dei nostri elettrodomestici.

Altro in questa categoria: « Qualità ECOSOSTENIBILITA' »