Ardo

Tu sei qui

Lavatrici carica frontale
Libera installazione 60FL1410LXX

Gallery Confronta

Specifiche tecniche

  • Classe energeticaA+++
  • Dimensioni (LxAxP)59.5x85x60 cm
  • Capacità di carico10 kg
  • Velocità centrifuga1400 giri/min.
  • ColoriBianco, Inox, Nero, Alluminio

Maggiori informazioni

Programma Antibatterico

Sin dall’inizio la tua natura lo ha protetto, con il programma igiene, il tuo istinto di mamma continuerà a farlo. I capi sono il terreno ideale per il moltiplicarsi di germi e batteri, grazie al programma igiene a bassa temperatura i tessuti saranno igienizzati in profondità (eliminazione del 99% dei batteri), proteggendo la salute di tutta la tua famiglia. Programma certificato dall’Istituto tedesco VDE.

Turbo riduzione tempo lavaggio

Con l’opzione Turbo si riduce il tempo del ciclo di lavaggio fino al 60%. La lavabiancheria modifica i parametri di lavaggio per compensare la riduzione di tempo, assicurando un pulito sempre perfetto.

Super silent

Il motore inverter a magneti permanenti garantisce la massima silenziosità della macchina, robusto ed efficiente assicura prestazioni nettamente superiori ai motori standard.

Sicurezza bambino

Tutte le lavabiancheria nella versione LCD Touch sono dotate della funzione Sicurezza Bambino, che si attiva digitando un codice dopo l’avvio del ciclo di lavaggio. Una volta attivata la protezione, tutti i comandi dell’intero pannello di controllo sono inibiti, impedendo cambi accidentali dei programmi in esecuzione ed avvii involontari della macchina dopo il termine del programma di lavaggio.

Partenza ritardata

Grazie alla funzione di programmazione dell’avvio potrai ritardare la partenza della macchina, in base alle tue esigenze e scegliere la fascia oraria di maggior risparmio.

Anticorrosione

L’intero mobile è sottoposto ad un bagno di cataforesi che conferisce all’acciaio una elevatissima resistenza alla corrosione: il trattamento deposita sulle superfici del mobile uno strato di resina epossidica che, oltre ad assicurare un’elevata protezione nei confronti degli agenti chimici, permette una migliore adesione delle vernici liquide di finitura. La speciale costruzione del mobile, realizzato a pannelli, conferisce alla lavabiancheria maggiore stabilità con centrifughe ad alto numero di giri, riducendone notevolmente sia la rumorosità che le vibrazioni, per una durata di vita oltre 10.000 ore di lavoro.

Easy Logic

Il sistema Easy Logic, di cui tutte le nostre lavabiancheria sono dotate, rileva il peso del bucato ed interviene automaticamente sui valori del programma di lavaggio impostato. Ciò consente di lavare con carichi variabili di peso eliminando sprechi di acqua ed energia, garantendo sempre il massimo del pulito con il minimo dei consumi.

Display LCD Touch

Il Display LCD Touch con testi ed icone indica il programma selezionato e le opzioni di lavaggio.

Basta semplicemente far ruotare la manopola centrale per selezionare il programma desiderato che verrà visualizzato sul display e con una leggera pressione sul tasto di avvio la macchina inizierà il ciclo di lavaggio.

Semplice ed intuitivo.

Disinfezione vasca

Dopo una serie di lavaggi a bassa temperatura, che favoriscono la formazione di muffe e cattivi odori all’interno della vasca, la lavabiancheria ti chiederà di avviare lo speciale programma. Disinfezione vasca a 90°.

Controllo antischiuma

Un sensore all’interno del cestello rileva il livello di schiuma riducendolo qualora fosse troppo elevato.

Il sistema Easy Logic interviene automaticamente intensificando i cicli di risciacquo e garantendo l’eliminazione di ogni residuo di detersivo.

Apertura oblo 180°

L’oblò si apre con una maniglia a scomparsa integrata. La forma asimmetrica dell’oblò è studiata per spingere delicatamente la biancheria verso il centro ad ogni rotazione del cestello. L’apertura dell’oblò a 180° garantisce la massima ergonomicità, facilitando le operazioni di carico e scarico del cestello.

Programmi di lavaggio

close_programs

A mano

Uno specifico programma ecologico che assicura ai capi la stessa delicatezza di lavaggio delle tue mani.

Camicie

Un programma che, grazie alla gestioneì elettronica della rotazione del cestello, previene la formazione di pieghe facilitando la stiratura.

Centrifuga regolabile

La velocità della centrifuga può essere regolata in base alle tue necessità e alle tue abitudini.

Colorati

Lavare insieme capi di diverso colore non è un problema. Con questo programma, a soli 30°C, i tuoi capi colorati non correranno più il rischio di macchiarsi.

Cotone

Disinfezione vasca

Dopo una serie di lavaggi a bassa temperatura, che favoriscono la formazione di muffe e cattivi odori all’interno della vasca, la lavabiancheria ti chiederà di avviare lo speciale programma Disinfezione vasca a 90°.

Jeans

Un programma speciale delicato per il denim che lava a 40°C, per un pulito perfetto, mantenendo il suo colore sempre come nuovo.

Lana

Un programma che consente di lavare con delicatezza i capi in lana mantenendone la morbidezza e la consistenza originale.

Misti

Lo speciale programma Misti a 20°C consente di lavare insieme tessuti di diversa natura (cotone, sintetici, misti) con un risultato sempre perfetto.

Rapido 20'

Il programma salvatempo adatto per rinfrescare, in soli 20 minuti a 35°C, la biancheria leggermente sporca.

Seta

Sintetici

Sport

Il programma Sport è pensato per gli indumenti sportivi e casual. Il ciclo di lavaggio a 40°C mantiene intatta la forma dei tessuti e l’elasticità delle moderne fibre sintetiche.

Super risciacquo

L’opzione Super Risciacquo elimina i residui dei detergenti e degli additivi che possono essere causa di reazioni allergiche o lasciare aloni sui tessuti scuri.

arrow_blue_right
arrow_blue

Guarda anche