Ardo

Tu sei qui

Ardo, con 45 anni di storia vuole essere il marchio di riferimento
per prodotti Made in Italy di alta gamma, innovativi e con
una qualità senza compromessi.

Innovazione e Tecnologia

L'ascolto delle esigenze del consumatore e la quotidiana passione che mettiamo nel nostro lavoro, unite ad un costante e profuso impegno in attività di ricerca e sviluppo, ci consentono di proporre elettrodomestici innovativi ed affidabili che impiegano tecnologie all'avanguardia, materie prime nobili e componenti rigorosamente testati ed omologati.

scopri le soluzioni tecniche Ardo

Una scelta di qualità

Vetro, legno, acciaio inossidabile, alluminio e tecnopolimeri di alta qualità: ARDO garantisce un prodotto affidabile e dagli elevati standard qualitativi anche grazie all’impiego di materiali resistenti e di prima scelta.

Certificazioni

ARDO, prodotto dalla JP Industries certificata ISO 9001, garantisce la distribuzione nel mercato mondiale di un prodotto conforme agli standard richiesti.

+

100% MADE IN ITALY

Dalla progettazione alla realizzazione, i prodotti Ardo sono interamente Made in Italy. Per dare ai clienti la garanzia dell’origine e della qualità del prodotto, Ardo ha aderito all’Istituto Italiano per la protezione dei produttori italiani (ITPI), che certifica l’origine del prodotto come “100% Made in Italy”: registrazione N° IT01.IT/648.072.V,
www.madeinitaly.org.

La sartoria dell'elettrodomestico

Prodotti progettati per soddisfare le reali esigenze dei clienti. Esclusività e tecnologia con stile inconfondibile. Bassi volumi di produzione di altissima qualità. Servizio post-vendita puntuale ed efficiente.